Radio Radio ViaggiRadio Radio Viaggi
Forgot password?

Irlanda

Dal 2 al 9 Aprile 2020 – 1.270 Euro

La quota comprende:

Voli di linea da Roma con KLM / AIR FRANCE;

Franchigia bagaglio in cabina ed in stiva;

7  pernottamenti in hotel 3* hotel con prima colazione;

7  cene in hotel (bevande escluse);

Trasferimento in pullman private in arrivo e partenza;

Assistenza in Italiano in Aeroporto il giorno di arrivo;

Pullman privato per l’intera durata del tour;

Guida in Italiano per l’intera durata del tour;

Ingressi: Trinity College, Rocca di Cashel, Powerscourt Gardens, giardini della Muckross House, Cliff Of Moher Kylemore Abbey, Visita presso una distelleria di Whisky, Cahir Castle,

Traghetto sul fiume Shannon.

Assicurazione medico/bagaglio base

La quota non comprende:

Mance, extra in genere e spese di carattere personale;

Tasse aeroportuali;

Pranzi;

Visite facoltative;

Facchinaggio negli aeroporti e negli hotel:

Assicurazione  contro annullamento OBBLIGATORIA € 50 a persona;

Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota di partecipazione include”

tour irlanda r

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

2 APRILE – ROMA/AMSTERDAM/DUBLINO

Partenza con il volo KL 1596 delle ore 06:30 alla volta di Amsterdam dove l’arrivo e’ previsto alle ore 09:00 e proseguimento per Dublino con il volo KL945 delle ore 09:45 con arrivo previsto alle ore 10:25. Arrivo, incontro con l’assistente nella hall degli arrivi e sistemazione in pullman. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

 

3 APRILE – DUBLINO / KILKENNY

Prima colazione irlandese. La mattinata è dedicata alla visita di Dublino, città giovane e dinamica che si estende sulle rive del fiume Liffey. Ingresso al Trinity College, la prestigiosa università fondata da Elisabetta I nel 1591, dove si trova la Old Library, che custodisce il Book of Kells, considerato il più prezioso manoscritto esistente al mondo. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la visita Powercourt, grandiosi giardini di gusto italiano, ornati di statue provenienti dal nostro Paese. Proseguimento per Kilkenny , incantevole cittadina sulle rive del fiume Nore: sede nel Medioevo dei parlamenti angloirlandesi, è ricca di edifici storici a testimonianza del suo antico passato. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

 

4 APRILE – KILKENNY / CASHEL / CAHIR / KERRY

Prima colazione irlandese. Partenza per Cashel: sulla collina a nord della città si trova la Rocca di Cashel .Visita al vasto complesso che dona alla città il caratteristico profilo visibile da largo raggio. Pranzo libero. Proseguimento per Cahir, dove si trova uno dei castelli più belli d’Irlanda, scelto come location per diversi esterni dei film Excalibur. Arrivo a Killarney/Tralee, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

N.B. Il pernottamento potrà essere a Killarney o Tralee

 

5 APRILE – RING OF KERRY

Prima colazione irlandese. Intera giornata dedicata alla scoperta del “Ring of Kerry”. La bellezza di questa penisola, chiamata di Iveragh, lunga circa170 km, è dovuta alla grande varietà dei suoi scenari, dove l’acqua è sempre l’elemento principale. Sosta al parco Nazionale di Killarney, Tempo a disposizione nei giardini della Muckross House dove, in un parco di 10.000 ettari, sono coltivate azalee e rododendri di ineguagliabile bellezza. Pranzo libero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

6 APRILE – KERRY / CLIFFS OF MOHAIR / GALWAY

Prima colazione irlandese. Lasciando la Contea di Kerry si attraversa l’estuario del fiume Shannon in traghetto per arrivare nella Contea di Clare. Sosta alle Scogliere di Moher , le più spettacolari scogliere d’Irlanda. Si estendono per 8 km lungo la costa raggiungendo i 200 metri di altezza, e offrono il rifugio a un’infinità di uccelli marini. Sosta a Lahinch , caratteristico villaggio di pescatori. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci si inoltra nella lunare scenografia del Burren, famosa per il suo aspetto quasi lunare. Arrivo a Galway. Sistemazione in hotel. Cena e Pernottamento.

 

7 APRILE – TOUR DEL CONNEMARA

Prima colazione irlandese. Proseguimento quindi per il Connemara , regione di incredibile e devastante bellezza. Arrivo a Kylemore e visita dell’antica abbazia. Pranzo libero. Rientro a Galway e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

 

8 APRILE – GALWAY / VISITA AD UNA DISTILLERIA DI WHYSKY / DUBLINO

Prima colazione irlandese. Partenza per la vista presso una distilleria di Whisky, dove il gruppo potrà effettuare una degustazione. Al termine della visita partenza per Dublino. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Dublino nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Cena in hotel.

 

9 APRILE – DUBLINO / PARIGI / ROMA

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto per la partenza del volo AF 1717 delle ore 11:20 alla volta di Parigi dove l’arrivo e’ previsto alle ore 14:15 e proseguimento per Roma con il volo AF 1604 delle ore 15:20 con arrivo previsto alle ore 17:25.

 

Hotel previsti o similari

Day 1 Dublin:                           Maldron***,Sandymount hotel***

Day 2 Kilkenny or Carlow:                   Aspect Hotel***

Day 3 & 4 Kerry area:                Ballyroe Heights Hotel***

Day 5 & 6 Galway area :                       Maldron Hotel***

Day 7 Dublin:                           Maldron***,Sandymount hotel***

 

 

Seguici e condividi:
error
Tour, Irlanda
giovedì, Aprile, 2, 2020
8
20
1270.00

Irlanda - Aprile

Irlanda Classica

1270.00

Sold Out

Exceed Persons